Ticket 365

Piattaforma per la gestione delle richieste di intervento

TICKET 365 Una soluzione web per tenere traccia nel modo più efficiente delle richieste e della loro successiva gestione

Home » Gestione dei Processi » Ticket 365

Perché Ticket 365

Gestisci le richieste di assistenza utilizzando la posta elettronica e stai pensando di passare ad un sistema di ticketing professionale, ma sei spaventato dai costi e dai tempi necessari per la sua implementazione

Ticket 365 si integra con i servizi cloud di Microsoft 365, non richiede l’acquisto di licenze aggiuntive e costituisce una base di partenza rapidamente operativa per avviare un processo di miglioramento continuo dei servizi di assistenza

Approfondisci

Cosa fa Ticket 365?

Apertura deil ticket

 

  • Casella email monitorata per la creazione automatica dei ticket recuperando le proprietà della mail (oggetto, corpo,
    priorità)
  • Maschera semplificata per l’apertura dei ticket direttamente dagli utenti finali che accedono al portale
  • Maschera avanzata per l’apertura dei ticket per conto degli utenti da parte degli operatori

Approfondisci

Cosa ne pensa chi lo usa

“Quello di cui avevamo bisogno era un sistema di gestione dei ticket interni che fosse completo e funzionale senza uscire dall’ambiente di Microsoft 365. Ticket 365 era esattamente quello che ci serviva”

Luca Cazzaro
Controlling & Operation
Manager Gruppo Battistoll

Approfondisci

Scarica il materiale informativo

Le soluzioni basate su Microsoft 365 sono di semplice comprensione e di rapida attivazione. Consulta il nostro catalogo in costante aggiornamento e richiedi un appuntamento con esperto IT Strategy per capire come procedere nella tua azienda!

Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)

Scopri tutte le applicazioni
365 di IT Strategy

SHARELOOK 365

Mai pensato di integrare l'archivio eMail con l'archivio dei documenti? Questo è quello che fa Sharelook 365, per consentire un accesso unificato da Outlook a eMail e documenti, da ogni device

GALLERY 365

Organizzare i contenuti multimediali in modo da ritrovarli facilmente e rendere più efficienti i backup? Con Gallery 365 è possibile, così come condividere i documenti e gestire il workflow

STUDIO 365

Come semplificare la vita di uno Studio Professionale? Tramite Studio 365, l'applicazione pensata e realizzata per gestire documenti ed eMail relative alle pratiche di tutti gli Studi

LEARNING 365

Imparare in azienda? E' più facile con Learning 365, il portale aziendale per la formazione online, la valutazione dei dipendenti e la conferma della presa visione dei documenti

PRIVACY 365

Il GDPR impegna le aziende a gestire una grande quantità di “documenti privacy” destinati a ipendenti, collaboratori, clienti, fornitori e Autorità

CONTRACT 365

Fascicolare i contratti cartacei, salvarli in cartelle del server o nelle caselle mail, registrarli in file Excel?  Con Contract 365 cambia tutto!

Manage 365

Collabori con Teams, Sharepoint, DropBox o WeTransfer ma hai la sensazione che i tuoi dati non siano organizzati? Manage 365 è la soluzione!

Holiday 365

Come rendere più efficiente la gestione delle ferie del proprio organico, specialmente in epoca di Smart Working? Con Holiday 365!

ASSET 365

Archiviare le ricevute dei dipendenti relative alla consegna di smartphone, tablet, notebook, carte di credito, auto, chiavi, è laborioso... Cambia registro con Asset 365!

TICKET 365

Gestisci le richieste di assistenza utilizzando la posta elettronica e stai pensando di passare ad un sistema di ticketing professionale? Ticket 365 fa al caso tuo!

REQUEST 365

Con REQUEST 365 puoi gestire in modo automatico il processo autorizzativo per l’elaborazione delle Purchase Order Requests

TRANSFER 365

Per una collaborazione semplice e sicura puoi usare TRANSFER 365, uno strumento basato sul Cloud di Microsoft 365 per lo scambio file

QUALITY 365

Una raccolta documentale dove creare, approvare e visualizzare le procedure dell’Area Qualità ed i relativi moduli allegati

DESK 365

Un sistema visuale e self-service per gestire le postazioni disponibili nel proprio ufficio e prenotare le aree comuni